Tempo di lettura: 2 minuti

Il Signore si compiace di quelli che lo temono,

di quelli che sperano nella sua bontà.

(Salmo 147:11)

 

Cari fratelli in Cristo Signore, un caro saluto in Lui, il nostro Salvatore.

Mentre lo stato di emergenza COVID-19 ci tiene tutti chiusi in casa, noi della Scuola materna, spiacenti, ci stiamo sempre più convincendo che saremo costretti, come tutte le altre scuole sul territorio nazionale, a restare chiusi per il resto dell’anno scolastico in corso. Ci addolora questa distanza coi “nostri” bambini e, ancor di più, dover salutare già da oggi coloro che, prossimo anno scolastico, passeranno alla scuola primaria. Tuttavia, le nostre insegnanti ogni giorno (ognuna da casa) svolgono un programma spirituale-didattico a distanza attraverso i canali on-line. Preghiamo per loro. Preghiamo anche per i bambini e rispettive famiglie: significativo il fatto che i genitori, “costretti” da #IORESTOACASA, in qualche modo seguono i programmi e ascoltano la Parola di Dio.

Facendo scuola da casa

Fratelli e sorelle chiediamo a tutti voi di sostenerci del continuo in preghiera. Pregate affinché il Signore spiani la strada davanti a noi allo scopo di superare le difficoltà e problematiche, a vari livelli, che questa chiusura sta causando.

In questi giorni sempre più duri, siano i nostri sguardi e i nostri pensieri diretti verso l’alto, verso il Signore Gesù per camminare con Lui: è con Lui che vivremo per l’eternità! Benedizioni.

Un vivo abbraccio nel Signore

Davide Martella e Nicola Caputo