Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo un lungo periodo di sospensione dell’evangelizzazione a Barletta, causa emergenza COVID-19, sabato prossimo 13 Giugno riprenderemo a diffondere il Vangelo in questa grande città.

Non è ancora il momento per organizzare predicazione all’aperto, poiché tale iniziativa (anche il solo avvicinare la gente per parlare) potrebbe essere confusa come un tentativo di assembramento, ma distribuiremo inserendo nelle cassette delle poste all’interno dei condomini un opuscolo con messaggio collocato a questo periodo di pandemia.

Purtroppo, considerato che svariate misure di contenimento COVID19 si protrarranno ancora per buona parte del periodo estivo, siamo stati costretti a rinunciare alla Campagna di evangelizzazione con la tenda di Manfredonia Speranza Certa in programma dal 25 Luglio al 09 Agosto.

Chiediamo alla fratellanza di unirsi a noi nella preghiera al Signore per la semina della Parola che si svolgerà e affinché Dio ci dia saggezza per la programmazione di attività nell’immediato futuro, per questo sacro servizio del vangelo di Dio, affinché gli stranieri [i barlettani] diventino un’offerta gradita, santificata dallo Spirito Santo.” (Romani 15,16).

Vostri in Cristo,

Giovanni Carbone, Luigi D’Andrea, Davide Martella