Tempo di lettura: < 1 minuto

Mi rallegrerò nel Signore, esulterò nel Dio della mia salvezza
(Habacuc 3,18)

Cari fratelli, vi salutiamo in Gesù, nostra Rocca eterna.

L’emergenza COVID-19 ha costretto un po’ tutti a cambiare il propri itinerari e modelli giornalieri, nonché cessare (purtroppo!) le regolari attività. Anche le adunanze sono state sospese, su tutto il territorio nazionale. Tuttavia c’è da dire che quasi ovunque ci siamo organizzati facendo uso, in svariate forme, dei canali on-line. Preghiamo per la salvezza di tante anime! Fratelli, stiamo realizzando che se pur “incatenati” in casa “la Parola di Dio non è incatenata”! (2 Tim 2,9).

Infatti, noi come tanti credenti nel mondo, in questi giorni siamo costantemente presenti sui canali web per annunciare il Vangelo.
Nel rispetto del DCPM del 04 Marzo, abbiamo sospeso l’evangelizzazione a Barletta. Anche noi, come voi tutti, siamo in attesa di eventuali sviluppi positivi: che l’emergenza non si protragga troppo oltre. Perciò abbiamo messo in standby la Campagna con la tenda programmata dal 25
Luglio al 02 Agosto. Nei prossimi giorni decideremo, in base alle risoluzioni del governo, se sarà opportuno un eventuale slittamento di data oppure la cancellazione della Campagna stessa. Nel frattempo chiediamo al Signore i Suoi lumi: come proseguire le attività evangelistiche in Barletta nell’immediato futuro.

Fratelli, anche se stiamo vivendo in grande disagio (non siamo abituati…), abbiamo le promesse di Dio: “Tutte le cose cooperano al bene di coloro che amano Dio” (Rm 8,28), che niente e “nessuno potrà mai separarci dal Suo amore”, e che “siamo più che vincitori…”. Straordinarie le Sue promesse!! (Rm 8,35-39).

Uniti a voi nel progresso dell’Evangelo di Dio,

Giovanni Carbone, Luigi D’Andrea e Davide Martella