Collabora con noi

Cara sorella, caro fratello,

Forse ti starai chiedendo in che modo poter contribuire al sostegno di quest’opera che ha servito per oltre un secolo le Assemblee d’Italia e non solo. Ecco perché abbiamo pensato ad un piccolo elenco, sicuramente incompleto, di alcune azioni che tutti possono portare avanti per il progresso di questa opera.

1. Potresti ad esempio far conoscere IL CRISTIANO a nuovi membri della tua Assemblea e ad amici interessati.

2. Informali su quello che IL CRISTIANO offre:

ARTICOLI di studio biblico e di applicazione della Parola di Dio alla vita cristiana pratica, attraverso una ricca serie di rubriche.

NOTIZIE sulle attività delle singole Assemblee locali.

INFORMAZIONI sull’impegno delle Assemblee nella diffusione dell’Evangelo in Italia e all’Estero.

PANORAMA sulla presenza delle Assemblee in altri Paesi del mondo.

AVVISI relativi a Convegni, Agapi, Campi Biblici…

Alla fine dell’anno saranno quasi 600 pagine di lettura al prezzo contenutissimo di 21€ per l’Italia e di 30€ per l’Estero.

3. Incoraggiali ad abbonarsi, inviando in redazione il loro nome ed indirizzo in modo che possiamo inviare loro una copia omaggio con allegato un bollettino prestampato di ccp oppure contattandoci a questa pagina

4. Invia alla Redazione (redazione@ilcristiano.it ) nomi ed indirizzi di persone che comunque potrebbero essere interessate a ricevere una copia-saggio del mensile.

5. Controlla periodicamente il sito, e usa le sue funzioni. E se non trovi qualcosa che ti piacerebbe invece trovare faccelo sapere scrivendo a questa pagina. Se invece trovi qualcosa che non va nel servizio web o in quello postale puoi scriverci qui.

6. Prega per questo servizio. Per il direttore (Paolo Moretti) e l’amministratore, per i fratelli e le sorelle che si occupano di scrivere i contenuti, per chi cura gli aspetti della grafica, stampa, spedizione, cura del sito web e dei social media, per i fratelli che si occupano delle iniziative editoriali. Prega perché il Signore illumini chi è impegnato in prima linea con questo servizio affinché, nonostante i nostri limiti, questo servizio possa essere utile ai fratelli, alla loro crescita, alla loro informazione e formazione e alla comunione fra le assemblee. Prega affinché il Signore chiami altri fratelli e sorelle (magari proprio te!) pronti a collaborare. Grazie fin da ora, perché sappiamo che non ci farai mancare questo prezioso sostegno.