Tempo di lettura: < 1 minuto

Da un paio di settimane, l’assemblea di Bolzano sta portando avanti le principali attività di chiesa in videoconferenza. Il venerdì alle 19.30 abbiamo la riunione di preghiera e la domenica alle 10.00 il culto. Ci sono anche delle attività per i bambini della scuola domenicale (piccoli studi, cose da colorare, canzoni, video-scenette preparate dalle monitrici), incontro giovani, incontro anziani e diaconi e fratelli impegnati nelle vari attività, sempre (ovviamente) in videoconferenza. Molto attiva la chat di Whatsapp della chiesa, nella quale condividiamo pensieri, richieste di preghiera e anche informazioni utili relative al coronavirus e alle norme di comportamento. Dal 12 marzo abbiamo creato anche un blog con meditazioni quotidiane, ispirate alla situazione attuale, adatte e pensate anche per non credenti.

Ecco l’indirizzo: https://evangelicibz.wixsite.com/blog. Chiunque pensa che questo strumento possa essere di interesse per altri, si senta libero di condividere il link.

Ringraziamo i fratelli di altre assemblee che mettono a disposizione della fratellanza predicazioni e meditazioni scritte e/o audio e/o video. In particolare, vari fratelli e sorelle della nostra assemblea stanno seguendo quelle di Omar Stroppiana, Pasquale Di Nunzio e Walter Adank.

Viste le restrizioni di movimento è purtroppo abbastanza probabile che il previsto 17° Campo famiglie e singoli, previsto per i giorni 1-3 maggio e organizzato dalla nostra chiesa locale a Daiano (TN), non possa avere luogo.

Infine chiediamo preghiera per vari fratelli e sorelle dell’assemblea che, a vario titolo, lavorano nell’ambito sanitario, spesso a stretto contatto con persone positive al Covid-19.

Desideriamo abbracciare tutta la fratellanza in Italia, con sincero affetto nel nostro amato Signore Gesù.