Tempo di lettura: < 1 minuto

Cooperate anche voi con la preghiera, affinché per il beneficio che noi otterremo per mezzo della preghiera di molte persone, siano rese grazie da molti per noi.

(2 Cor.1:11)

Carissimi in Cristo,

non vogliamo rimarcare le molteplici limitazioni ed impossibilità che come centro evangelico di Poggio Ubertini stiamo vivendo a partire dal mese di Marzo per via dell’ormai noto COVID-19.

Ma come Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Centro Evangelico Poggio Ubertini (ACEP), stiamo vivendo un arricchimento reciproco nel ritrovarci settimanalmente in video-incontro sulla piattaforma Zoom.

Non possiamo nascondervi le varie preoccupazioni, considerando che tante attività a partire da marzo, sono state disdette o rimandate a date da definirsi. Ma stiamo imparando a dipendere e confidare interamente in Colui che non è certamente stato colto di sorpresa.

Aiutateci in preghiera, anche in vista dei mesi più caldi dell’anno, sia dal punto di vista climatico, sia dal punto di vista di campi ed eventi importanti che da ormai tanti anni si svolgono nella villa di Poggio Ubertini, in modo che possano svolgersi.

Stiamo anche realizzando come, per grazia di Dio, tanti fratelli, sorelle e chiese stiano contribuendo per il sostentamento dell’opera, in varie forme. Siamo particolarmente colpiti dall’iniziativa di alcuni organizzatori e iscritti a convegni che sono stati annullati i quali devolveranno al centro gli anticipi precedentemente versati. O altri che, in occasione di un convegno che si svolgerà in maniera virtuale, faranno un’offerta che sarà devoluta interamente al centro di Poggio Ubertini.

Insomma, nonostante tutto, Distanti ma Connessi in un Corpo che coopera per l’opera ed il ministero del centro.

Con affetto in Cristo

Il Consiglio di Amministrazione ACEP