Tempo di lettura: < 1 minuto

Da parecchi anni, in comunione con la mia assemblea, condivido messaggi sui libri della Bibbia attraverso il sito “Oggi in Cristo“. Negli anni, abbiamo raccolto molti iscritti attraverso e-mail e via Whatsapp, i quali ricevono regolarmente questo materiale. Durante questa emergenza COVID-19 abbiamo cominciato delle dirette video sul canale youtube: https://www.youtube.com/incristonetoggi. L’iniziativa era partita per la chiesa locale, ma poi si è rivelata molto utile anche per l’evangelizzazione, con la condivisione dei link attraverso Whatsapp e altri social da parte di fratelli e sorelle della nostra e di altre assemblee. L’iniziativa registra l’incremento dei contatti e sta portando ad un dialogo proficuo con molte persone non credenti, e nel mondo cattolico. I messaggi sono ritenuti molto utili anche dai credenti. 

In questo periodo portiamo avanti due dirette settimanali in occasione degli incontri della nostra assemblea, mercoledì alle 21:00 e domenica alle 11:00.

Ecco il link generale del canale dove si trovano tutti i video che rimangono a disposizione anche dopo le dirette:  https://www.youtube.com/incristonetoggi