Tempo di lettura: 2 minuti

Non mi vergogno del vangelo; perché esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede… (Rom 1:16)

Causa emergenza COVID-19 già dai primi di Marzo abbiamo sospesa l’opera di evangelizzazione a Barletta. Il coronavirus ha costretto un po’ tutti a cambiare il propri programmi e porre in stand by le nostre attività.

Informiamo la fratellanza che l’evangelizzazione nella città di Barletta è ancora sospesa, in attesa delle nuove fasi di apertura da parte del governo, emanate le quali decideremo tempi e modalità con cui riprendere il servizio di proclamazione del Vangelo in questo grande centro della Puglia.

Intanto, visto l’estensione dello stato di emergenza comunque dichiarato per buona parte del periodo estivo con le varie misure volte a regolare i rapporti sociali, comunichiamo la cancellazione della Campagna con la tenda che si sarebbe dovuta svolgere tra il 25 Luglio e 09 Agosto.

Infine chiediamo alla fratellanza di unirvi a noi nella preghiera al Signore affinché in questi giorni di restrizioni Dio ci apra una porta per la parola, perché possiamo annunciare il mistero di Cristo” (Col 4:3) nella città di Barletta.

Vostri in Cristo,

Giovanni Carbone, Luigi D’Andrea e Davide Martella